Post by ecmajeanstrocmi on Feb 24, 2022 7:34:47 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cut the Rope 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cut the Rope 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più hack delle risorse ▞▞▞
▞▞▞ Cut the Rope 2 2022 version ▞▞▞
Disinstallato a causa di annunci.
carino e divertente..
Bellissimo gioco l unica cosa è che ce sempre un sacco di pubblicitah
Posso giocare il primo livello, poi mi butta fuori dicendo che taglia la corda 2 non risponde e poi si carica a metà e poi mi butta fuori di nuovo dicendo la stessa cosa PER FAVORE RISOLVERE QUESTO.
È troppo bello che diventa noioso dopo 3 secondi di gioco
Crab War: Idle Swarm Evolution Petualangan goqq
Cut the Rope 2 Puzles lbfe
ve lo consiglio!
Anche io lo usavo da piccolo solo che c'erano meno pubblicità👍
Le dritte non funzionano😤😡😠
Non male ma va bene per i bambini sotto i 2 anni
Cut the Rope 2 Kirakós játékok uwsh
Adoro questo gioco, ma quando gli annunci escono da nessun punto in cui non puoi fare clic su di esso.👌
gioco di discesa ma continua a congelarsi
Stupendo anche se il livello con la frutta è quasi sempre impossibile
È un gioco divertente da giocare, ma acquisti la maggior parte delle cose divertenti
È un bellissimo gioco
Ottimo e mi piace anche per i nuovi amici ma troppa pubblicità
Questo è un brutto gioco. I livelli sono troppo duri e stupidi. Mi sono pentito di aver scaricato il gioco
Il gioco e stupendo bravissimi creatori!Veramente bello lo consiglio
Lo adoro ma di solito è difficile
Nn è bellissimo
Questo gioco è orribile, si arresta in modo anomalo minuti dopo minuti, per favore non perdere tempo finché non viene riparato. Per favore, aggiustalo il prima possibile, ho nostalgia di questo gioco.
Bel gioco ma devi togliere pubblicità , perchè ce ne sono troppe
Io metto 5 stelle per prima, però ora non mi fa più aprire il gioco quindi perfavore risolvete il problema il prima possibile e il gioco lo avevo scaricato ieri l'altro.
Molto bello e carino
Si bloccate o lo disistallo
E bellissimissimo
Mi dispiace darti un feedback troppo negativo solo perché dopo 2 round di gioco, questa app viene automaticamente chiusa_ e quindi ho reinstallato di nuovo il gioco ... ma il problema è ricominciato....
Mi piace molto
Cut the Rope 2 پزل iwy
Molto bello!!♡♥♥♥ ma nn riesco ad andare avanti aiutooo
carino...
Gioco divertente, ma ora continua a bloccarsi quando si tenta di caricare. Ha bisogno di una correzione.
Il gioco è bello ma rovinato come molti altri dagli acquisti in-app e dalla pubblicità. Preferito di gran lunga la semplicità del primo capitolo.
Facile, Moderato, Perfetto
La ruota fortunata è solo un trucco. Ogni volta che ricevevo una personalizzazione dal volante, non appariva mai nel mio inventario. Hanno semplicemente ingannato le persone in quel modo. Non spendere soldi per questo gioco o te ne pentirai!
Ragazzi, insomma, ci sono alcuni di voi che si lamentano solo perché ci sono cose a pagamento! Ma tranquilli, ho io la soluzione! Non so se lo conoscete ma esiste un sito di nome happy mod che è sicuro al 100% e lo utilizzare molte persone e anche gli stranieri. L'app ufficiale si scarica dal sito, il processo non è difficile però vi consiglio lo stesso di guardare dei tutorial su yotube. La mod funziona benissimo e da monete infinite con cui potete comprare tante cose!😁
A quando i nuovi livelli?